MD 76 Advanced

KÖMMERLING 76 ADVANCED è un sistema universale, unico nel suo genere, che permette un’infinità di variazioni. Offre quindi  ad imprese, architetti e progettisti nuove prospettive e la massima libertà creativa per gli ambienti di oggi e di domani.

Grande risparmio energetico, eleganza senza tempo e qualità duratura sono i fattori decisivi. E’ un modo per aumentare il valore del vostro immobile in modo sostenibile, creando sicurezza e protezione per la vostra famiglia.

Chi oggi costruisce o ristruttura, con MD 76 ADVANCED fa una scelta sicura per il futuro. Perché alta qualità significa longevità e quindi un lungo periodo di soddisfazione. Al tempo stesso con MD 76 ADVANCED dimostrate di aver fatto una scelta responsabile.

MD 76 ADVANCED è il miglior sistema della sua categoria: è stato progettato per avere prestazioni termiche e acustiche pari ai sistemi di maggiore ingombro pur mantenendo geometrie tipiche dei sistemi più snelli.

“ADVANCED” è inoltre sinonimo di ben 13 profili sviluppati e riservati per il mercato Italiano e Francese. MD 76 ADVANCED è un sistema universale, unico nel suo genere, che permette un’infinità di variazioni. Offre quindi  ad imprese, architetti e progettisti nuove prospettive e la massima libertà creativa per gli ambienti di oggi e di domani.

  • Grande risparmio energetico e di costi, grazie al nuovo sistema 76 mm altamente isolante
  • Miglior qualità di vita grazie al perfetto isolamento acustico
  • Più sicurezza grazie ai dispositivi anti-effrazione integrabili
  • Facilità di manutenzione e superfici resistenti agli agenti atmosferici
  • Stabilità del valore grazie ad una qualità duratura e di alto livello
  • Massimo comfort di utilizzo e funzionalità affidabile grazie alle più moderne tecnologie
  • Nel sistema a guarnizione centrale ad elevato isolamento termico con 76 mm di profondità di montaggio, si ha un valore Uf = 1,0 W (m2K) già nella versione standard
  • Ampia possibilità di montaggio di moderni vetri tripli o speciali vetri funzionali fino a 48 mm di spessore
  • Le camere isolanti e la variante proEnergy Tec garantiscono un ottimo isolamento termico
  • In combinazione con vetri funzionali ad alte prestazioni, il sistema KÖMMERLING 76 ADVANCED offre un ottimo isolamento acustico fino a 48 dB
  • Le finestre sono studiate per l’applicazione di speciale ferramenta di sicurezza e dispositivi anti-effrazione
  • Le guarnizioni di nuova generazione garantiscono la massima tenuta all’aria, alla polvere e alla pioggia e assicurano un clima abitativo confortevole
  • Nella versione AluClip Pro è il rivestimento in alluminio ad assolvere alla funzione statica
  • Studiato per il montaggio delle soluzioni  più moderne in fatto di ferramenta, il sistema permette tutti i tipi di apertura, garantendo la massima facilità di utilizzo giornaliero
  • L’elevata qualità e i materiali ecologici di altissimo livello realizzati secondo i principi greenline, assicurano longevità ed aumentano in modo sostenibile il valore del vostro immobile.
  • Grazie alla sua ridotta profondità di montaggio, il profilo è adatto non solo per la costruzione di nuovi edifici, ma è ideale soprattutto nelle ristrutturazioni per ottimi risultati dal punto di vista architettonico e del risparmio energetico.

Tanti vantaggi, la giusta scelta

1  Elevato valore termico MD 76 ADVANCED raggiunge ottimi valori di isolamento termico: Valore Uf = 1,0 W(m2K) già nella versione Standard.

2  Elevata stabilità di forma Speciali punti di appoggio mantengono il rinforzo in acciaio nella posizione corretta.

3  Layout moderno delle camere Le camere, realizzate secondo moderni metodi di calcolo, garantiscono un elevato isolamento termico e acustico nonché un’ottima stabilità del profilo e la portata necessaria in caso di vetri pesanti

4  Funzionalità sicura Fissaggio della ferramenta portante attraverso diverse pareti del profilo e spessori aggiuntivi con speciali borchie per il passaggio delle viti nei punti di maggior sollecitazione.

5 Montaggio vetri Ampia possibilità di montaggio di moderni vetri a tre strati o speciali vetri funzionali fino a 48 mm di spessore.

6 Montaggio pulito e versatile Il montaggio delle finestre MD 76 ADVANCED avviene con tasselli passanti attraverso l’acciaio, normali tasselli di ancoraggio o attraverso una speciale camera nel PVC. Il montaggio è veloce, pulito e sicuro.

7 Ampia scelta di finiture Numerosi film di rivestimento, strutture superficiali o rivestimenti in alluminio, permettono di trovare una soluzione ad ogni desiderio individuale.

8 ProEnergyTec Attraverso speciali tecniche che garantiscono un’elevata resistenza alla torsione, è possibile rinunciare al rinforzo in acciaio all’interno della finestra. Le camere di rinforzo vengono quindi riempite di schiuma con la tecnologia proEnergyTec e ciò garantisce massimi valori di isolamento termico.

PRENOTA UN SOPRALLUOGO

Un nostro tecnico verrà gratuitamente a rilevare le misure e a proporre la soluzione più adatta alle tue esigenze

 

Se inserisci i tuoi dati saranno trattati secondo la normativa Privacy 2016/679


CONTATTA ARTICOLO 27

Serramenti in pvc e soluzioni di chiusura per la tua casa

PER INFORMAZIONI:

Indirizzo E-mail: info@articolo27.it
Cellulare: +39 370 369 1341 dalle 9 alle 17
Telefono fisso: +39 019 80 69 30 Dalle 9 alle 12:30

Dove siamo

Sede amministrativa: Via Paleocapa 15 -  17100 Savona

Produzione: Via Valle Armea 144 - 18038 Sanremo (IM)