MD 76 ADVANCED

KÖMMERLING MD 76 ADVANCED è un sistema universale, unico nel suo genere, che consente un’infinità di variazioni. Offre a imprese, architetti e progettisti nuove prospettive e la massima libertà creativa per gli ambienti di oggi e di domani.

Grande risparmio energetico, eleganza senza tempo e qualità duratura sono i fattori decisivi. E’ un modo per aumentare il valore del vostro immobile in modo sostenibile, creando sicurezza e protezione per la vostra famiglia.

md 76 advanced

Una scelta di qualità

Chi oggi costruisce o ristruttura, con MD 76 ADVANCED fa una scelta sicura per il futuro. Perché alta qualità significa longevità e quindi un lungo periodo di soddisfazione. Al tempo stesso con MD 76 ADVANCED dimostrate di aver fatto una scelta responsabile.

MD 76 ADVANCED è il miglior sistema della sua categoria: è stato progettato per avere prestazioni termiche e acustiche pari ai sistemi di maggiore ingombro pur mantenendo geometrie tipiche dei sistemi più snelli.

“ADVANCED” è inoltre sinonimo di ben 13 profili sviluppati e riservati per il mercato Italiano. MD 76 ADVANCED è un sistema universale, unico nel suo genere, che permette un’infinità di variazioni. Offre quindi ad imprese, architetti e progettisti nuove prospettive e la massima libertà creativa per gli ambienti di oggi e di domani.

 Tipologie di realizzazione

Informazioni tecniche

Grande risparmio energetico e di costi, grazie al nuovo sistema 76 mm altamente isolante.

Speciali punti di appoggio mantengono il rinforzo in acciaio nella posizione corretta.

Le camere, realizzate secondo moderni metodi di calcolo, garantiscono un elevato isolamento termico e acustico nonché un’ottima stabilità del profilo e la portata necessaria in caso di vetri pesanti

Attraverso speciali tecniche che garantiscono un’elevata resistenza alla torsione, è possibile rinunciare al rinforzo in acciaio all’interno della finestra. Le camere di rinforzo vengono quindi riempite di schiuma con la tecnologia proEnergyTec e ciò garantisce massimi valori di isolamento termico.

Classi di tenuta

  • ottimo isolamento acustico fino a 48 dB
  • tenuta all’acqua: classe 9A (secondo EN 12208).
  • resistenza al carico del vento: classe C3 (secondo EN 12210).
  • trasmittanza termica del nodo telaio UF=1,1 W/(m2K) (0101-0111.1)

Colori disponibili

PRENOTA UN SOPRALLUOGO

Un nostro tecnico verrà gratuitamente a rilevare le misure e a proporre la soluzione più adatta alle tue esigenze

 

Se inserisci i tuoi dati saranno trattati secondo la normativa Privacy 2016/679


CONTATTA ARTICOLO 27

Serramenti in pvc e soluzioni di chiusura per la tua casa

PER INFORMAZIONI:

Indirizzo E-mail: info@articolo27.it
Cellulare: +39 370 369 1341 dalle 9 alle 17
Telefono fisso: +39 019 80 69 30 Dalle 9 alle 12:30

Dove siamo

Sede amministrativa: Via Paleocapa 15 -  17100 Savona

Produzione: Via Valle Armea 144 - 18038 Sanremo (IM)