Perchè articolo 27

Perchè scegliere articolo 27?

1. Articolo 27 vuol dire Made In Italy al 100%, dai singoli componenti, ai semilavorati, al prodotto finito. Ciò significa garanzia di identificabilità di tutta la filiera produttiva in ogni singolo componente con la certezza che siano rispettate tutte norme vigenti a tutela del consumatore.

2. Articolo 27 è un innovativo progetto sociale. Ogni finestra prodotta rappresenta un’opportunità di riscatto per soggetti svantaggiati della Casa di Reclusione di San Remo.

3. Una finestra Articolo 27 è sinonimo di qualità e innovazione. Attraverso una costante selezione dei migliori fornitori italiani possiamo garantire un’ampia gamma di prodotti specificatamente progettati per valorizzare ogni tipo di abitazione.

4. La finestra Articolo 27 in PVC è progettata per eliminare tutti i possibili problemi collegati all’umidità e condensa nel serramente. La speciale microventilazione inoltre permette il ricambio di aria necessario per un ambiente di casa più salubre.

5. La finestra Articolo 27 è dotata di rinforzi in acciaio su ante e telaio in tutto il perimetro, garantendo una maggiore protezione per la vostra abitazione. Per una resistenza antieffrazione, offriamo anche il sistema Poseidon di AGB.

6. Tutte i vetri delle nostra finestre rispettano la normativa antinfortunistica UNI 7697:2015, a tutela da possibili e te e la tua famiglia.

7. Articolo 27 è estremamente attenta a ridurre al minimo il proprio impatto ambientale. Gli scarti della lavorazione di tutti i componenti sono prontamente riciclati, come sono totalmente riciclabili tutte le nostre finestre a fine ciclo vita.